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N.B.: Questa sezione è dedicata esclusivamente alle RICHIESTE DI RIMBORSO - per richieste di informazioni o reclami e segnalazioni, cliccare sui link a fianco        Informazioni        Reclami e Segnalazioni

Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte. Si raccomanda di verificare la correttezza dell’indirizzo di posta ordinaria e dell’indirizzo mail indicato, nonché delle coordinate bancarie fornite. In caso di informazioni incomplete o errate, l’Azienda declina ogni responsabilità rispetto alla mancata ricezione dell’eventuale riscontro. Il campo “testo” deve contenere la motivazione della richiesta di rimborso, nonché una breve descrizione dell’episodio che si desidera segnalare, completa dei dettagli necessari alla precisa individuazione dello stesso, quali a titolo di esempio comunque non esaustivo: i dati relativi al titolo di viaggio o alla tessera Venezia Unica, il punto vendita, il canale di vendita, ecc. Per il buon esito della procedura, è necessario allegare copia della documentazione dell’acquisto contestato, quali ad esempio, scontrini di ricevuta, titolo di viaggio (fronte/retro), ecc.

Attenzione: l’Azienda è autorizzata ad accogliere eventuali richieste di rimborso parziale di abbonamenti annuali solo ed esclusivamente nei seguenti casi: cambio di residenza - entro 10 mesi dalla data di inizio validità; variazione della sede di lavoro - entro 10 mesi dalla data di inizio validità; cambio Istituto scolastico o ritiro dalla scuola - entro 6 mesi dalla data di inizio validità; malattia o infortunio superiore a 6 mesi; in caso di decesso del titolare. Per maggiori dettagli si invita a visitare la sezione dedicata della pagina Contatti (link).

In caso di richieste di risarcimento danni si inviata a visitare la sezione dedicata della pagina Contatti (link).

Le comunicazioni incomplete o dal contenuto inappropriato non avranno seguito.

 

 
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