Reclami_GruppoAVM

N.B.: Questa sezione è dedicata esclusivamente a RECLAMI e SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E ELOGI - per richieste di informazione o di rimborso, cliccare sui link a fianco        Informazioni        Rimborsi

Per presentare un reclamo e ricevere riscontro di eventuali disservizi o irregolarità relativi ai servizi di mobilità pubblica e/o privata, è necessario fornire corretta indicazione dei propri dati personali e anagrafici oltre ad una breve descrizione dei fatti, completa dei dettagli necessari per consentire di verificare l’accaduto (fermata, linea, direzione del mezzo, numero o nome del mezzo utilizzato, numero di stallo, area sosta o parcheggio). In caso di indirizzo non corretto, l’Azienda declina ogni responsabilità rispetto alla mancata ricezione dell’eventuale riscontro.

Ai sensi dell’art. 24 par. 2 del Regolamento Europeo n.1177/2010, il reclamo può essere trasmesso entro due mesi dalla data in cui è avvenuto l’episodio per il quale si intende inviare la segnalazione. AVM/Actv invierà una risposta entro 30 giorni dalla data di ricevimento del modulo web.

Allo stesso modo, per portare alla nostra attenzione problematiche inerenti ai servizi offerti, dare evidenza ad azioni e comportamenti positivi o proposte utili, può inviare una segnalazione o un suggerimento, i quali verranno registrati e comunicati ai settori competenti al fine di migliorare il servizio offerto.

I reclami, le segnalazioni, i suggerimenti o gli elogi vanno inoltrati esclusivamente online utilizzando il modulo web.

In caso di mancato riscontro da parte di AVM/Actv, decorsi 60 giorni dall’invio del reclamo, è possibile rivolgersi all’Autorità di Regolazione dei Trasporti cliccando qui.

N.B.: I reclami incompleti o dal contenuto inappropriato o inoltrati a recapiti email aziendali non avranno seguito. In caso di contestazione di una sanzione amministrativa elevata dal nostro personale di Verifica e Controllo, la stessa va indirizzata all’Ente competente per Contratto di Servizio (Comune di Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Comune di Chioggia).

 
versione 1.8.7