Reclami_GruppoAVM

N.B.: Questa sezione è dedicata esclusivamente a RECLAMI e SEGNALAZIONI - per richieste di informazione o di rimborso, cliccare sui link a fianco        Informazioni        Rimborsi

Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte. Si raccomanda di verificare la correttezza dell’indirizzo di posta ordinaria e dell’indirizzo mail indicato. In caso di indirizzo non corretto, l’Azienda declina ogni responsabilità rispetto alla mancata ricezione dell’eventuale riscontro. Il campo “testo” deve contenere una breve descrizione dell’episodio che si desidera segnalare, completa dei dettagli necessari alla precisa individuazione dello stesso, quali a titolo di esempio comunque non esaustivo: la direzione del mezzo, il numero o nome del mezzo utilizzato (se disponibile), il punto vendita, il canale di vendita, ecc.

Attenzione: in caso di contestazione di una sanzione amministrativa elevata dal nostro personale di Verifica e Controllo, la stessa va indirizzata all’Ente competente per Contratto di Servizio (Comune di Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Comune di Chioggia). Per maggiori dettagli si invita a visitare alla sezione dedicata della pagina Contatti (link).

Le comunicazioni incomplete o dal contenuto inappropriato non avranno seguito.

 
versione 1.6.9